Nel corso del primo consiglio comunale dello scorso mercoledì 26 giugno sono state formate le diverse commissioni consiliari. Al punto 6 è stata votata a scrutinio palese la Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari delle Corti di assise e delle Corti di assise d’appello (votata a scrutinio palese) è composta dal Sindaco Sandro Deambrosis, Gabriele Cia (Consigliere di maggioranza) e Giuditta Garavello (Consigliere di minoranza).
Membri della Commissione Elettorale Comunale (votata a scrutino segreto) sono: il Sindaco Sandro Deambrosis (membro di diritto), Mario D’Amato e Gabriele Cia (per la maggioranza), Giuditta Garavello (per la minoranza). Supplenti: Sonia Carraro e Nicolò Pugno (per la maggioranza) ed Elena Montaldi (per la minoranza).
La Commissione agricola (votata a scrutinio palese) è formata dal Sindaco Sandro Deambrosis, dal Vice Sindaco Stefano Zoccola e da Elena Montaldi (Consigliere di minoranza)
Sono stati designati i rappresentanti presso l’Unione dei Comuni Terre di Po E Colline del Monferrato (votazione a scrutinio palese): il Sindaco Sandro Deambrosis, l’Assessore Mario D’Amato ed Emanuela Aceto (Consigliere di minoranza)
Infine i componenti della Commissione Casa di Riposo “San Camillo” (votazione a scrutinio palese) sono: il Sindaco Sandro Deambrosis e l’Assessore Mario D’Amato per la maggioranza, Emanuela Aceto per la minoranza.