Doppia festa nel mese di luglio per la Pro Loco

Estate, duplice festa in paese! Parlo delle prossime iniziative dell’attivissima Pro Loco Occimiano che verranno proposte presso l’Antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano.

Il primo appuntamento sarà sabato prossimo 6 luglio con una serata musicale e di festa. Si inizierà alle ore 21 con l’esibizione delle le Azzurre con uno spettacolo delle majorettes (seniores e juniores); alle 22 ci sarà poi il concerto in omaggio a Renato Zero con “Amalo”. Si tratta di un progetto che nasce da un’idea di Marco Fasano, in arte “AMALO”, lead vocal e interprete del Renato nazionale, e dall’immensa passione per le sue poesie in musica, insieme a musicisti di ottimo livello con alle spalle diverse e importanti esperienze professionali. Nulla viene lasciato al caso, dalla cura delle esecuzioni musicali, con una sorprendente performance artistica del protagonista, alle scenografie appositamente studiate e dedicate, ai fantastici costumi (vere e proprie repliche dei costumi di scena di Renato). Durante la serata è assicurato il servizio bar con salamelle e patatine.

Il secondo appuntamento poi sarà il sabato seguente 13 luglio (in collaborazione con i giovani della Leva 2006) a partire dalle ore 20, con la Grigliata, con la possibilità di gustare (in alternativa) gli agnolotti di magro e dessert, a cura dei cuochi della Pro Loco.

A partire dalle 21,00 spazio alla musica e alla danza con i dj Andrea Pulli e Luca Cremonti. E’ assicurato il servizio bar con il Drop cafè di Casale Monferrato.

Per informazioni e prenotazione (necessaria per la serata del 13 luglio) entro il 9 luglio, telefonando ai numeri: 328.8825387 (Monica), 377.1216002 (Gabriella).