Saggio natalizio delle atlete dalla Fortitudo Ritmica

OCCIMIANO – Numeroso era il pubblico che ha affollato la Palestra comunale per il saggio natalizio che le giovani atlete dalla Fortitudo Ritmica occimianese hanno dato venerdì 22 dicembre in palestra comunale. Il sodalizio sportivo (presieduto da Maria Rosa Scarrone) conta una quarantina di giovani atlete, suddivise in due gruppi (Grandi e Piccole), allenate da Francesca Zucchelli e Sonia Frizzarin.

Il pubblico ha apprezzato la bravura, la perfezione degli esercizi e la tenerezza della sezione “piccole”. In apertura il presidente Maria Rosa Scarrone ha salutato tutti i presenti, ringraziando le famiglie per la fiducia nell’affidare alla Fortitudo le proprie figlie.

Erano presenti alcuni amministratori comunali tra cui l’assessore Franco Aceto ed il consigliere Gabriele Cia che, al termine, si sono complimentati con la società per il risultato dell’esibizione. Un plauso con i saluti finali da parte delle presidente Scarrone è andato all’allenatrice Francesca Zucchelli (che ha conseguito il cartellino di tecnica di ginnastica ritmica  di 1° livello) e alla sua vice Sonia Frizzarin (che sta facendo  il tirocinio universitario presso il club biancoazzurro). Al termine doni e dolci per tutti.