OCCIMIANO – (gpc) Si concluderà domenica 7 agosto il ciclo di “Estate in piazza”, la serie di proposte estive dell’attivissima Pro Loco (presieduta da Giorgio Mazzucco).
Buon successo ha avuto lo scorso sabato 23 luglio la grigliata mista (… e non solo …), intrattenuta musicalmente dal gruppo di Beppe Bella, anche se le danze sono state forzatamente interrotte dal temporale verso le 23. La serata è stata anche libera da noiosi insetti, grazie al trattamento anti zanzare predisposto dal Comune. Alla cena era anche presente il gruppo degli spagnoli di Elche, ospiti in questi giorni in parrocchia.
In prossimità della festa di san Lorenzo, domenica 7 agosto proporrà una cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese (sono gradite le prenotazioni telefonando a Giorgio 328.8825387, a partire dalle ore 20,00, con la possibilità di asporto (a partire dalle ore 19,00). Seguirà la serata danzante (sempre nella centralissima piazza Carlo Alberto), specializzato in musica da ballo ed anni ’60 e ’70.
Mercoledì 10 agosto, in occasione della festa di san Lorenzo (co patrono della Parrocchia), si rinnova l’appuntamento con la celebrazione della S. Messa in onore del Santo (ore 18,00) nella Chiesa della Madonna del Rosario, con il bacio della reliquia: Seguirà (nel Coro della Chiesa della Madonna del Rosario) una meditazione biblica e la presentazione di un nuovo Quaderno San Valerio, con la “Cronaca di Occimiano 2010”.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.