OCCIMIANO – (gpc) Fervono i preparativi per il Natale e sono state poste in paese le luci del natalizie. Sabato 24 dicembre, come da tradizione, la Pro Loco (sotto i portici di palazzo Cattana) in piazza Carlo Alberto offrirà a tutti cioccolata calda, vin brulè e panettone (a partire dalle 17), mentre alle 17,30 i ragazzi dell’Oratorio in piazza Oratorio don Bosco presenteranno il presepe vivente, cui seguirà la S. Messa in Chiesa parrocchiale (alle ore 18,30). In Chiesa sarà anche possibile (nel pomeriggio, prima della Messa della vigilia natalizia) confessarsi. Nel giorno di Natale la S. Messa sarà poi alle ore 10,00
Uno scambio di auguri è stato poi quello che è si è vissuto lo scorso mercoledì 14 dicembre presso il Bar sport, in piazza Grande Torino. Organizzato dall’amministrazione comunale, è stata l’occasione per lo scambio di auguri e per ringraziare tutti coloro che hanno attivamente dato il loro contributo per il buon funzionamento del paese.
E’ poi al via la Mostra dei presepi che sarà allestita in Chiesa parrocchiale dal 23 dicembre, per tutto il tempo natalizio, promossa da Parrocchia, Oratorio ed ACR. Il Presepe potrà essere di ogni dimensione: piccolo o grande, tradizionale o simbolico con ogni tipo di materiale, fatto da solo o in gruppo…. senza limiti di età ! Basta compilare il foglio di iscrizione (disponibile in Parrocchia o in Oratorio o sulla pagina Facebook Comune di Occimiano Informa).
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.