OCCIMIANO – (gpc) Nuova gestione alla Casa di riposo San Camillo, di proprietà comunale. Infatti dal 1 novembre è subentrata una nuova cooperativa che si presenta con uno staff di persone competenti ed entusiaste.
E’ la cooperativa Morgana (diretta dalla dott.sa Veronica Volpara) di Casale Monferrato che subentra alla cooperativa Civitas che ha deciso improvvisamente di cessare la gestione della Residenza per anziani (RA) occimianese. Siamo infatti in un periodo particolarmente difficile nella gestione di una RA, le cui difficoltà di gestione sono segnate anche dalla mancanza di finanziamenti statali.
La nuova cooperativa si propone di risollevare le sorti della struttura con una gestione moto attenta agli ospiti che essendo persone particolarmente fragili non subiscano contraccolpi ma miglioramenti nella loro vita quotidiana.
La cooperativa assicurerà il servizio della mensa per i bambini e bambine della scuola dell’infanzia e della primaria con i pasti confezionati nella cucina della struttura e portati quotidianamente (dal lunedì al venerdì) nelle sedi scolastiche.

casa-riposo-san-camillo-occimiano.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.