OCCIMIANO – (gpc) Prosegue l’attività dell’edizione 2020 di “Estate ragazzi”, il centro estivo in collaborazione tra Amministrazione comunale e Parrocchia, presso la sede dell’Oratorio.
Nonostante il numero non così numerosi come negli scorsi anni, anche per le disposizioni preventive necessarie per la pandemia, grazie anche l’impegno degli organizzatori ed animatori, si è deciso di prolungare di una settimana l’attività. Domenica 26 luglio poi, i bambini parteciperanno ad animeranno la S. Messa festiva in Parrocchia.
Intanto occorre registrare la bella esperienza in bicicletta che, grazie a Romano Domenighini (Fiab Casale) e ai ragazzi che insieme a lui hanno guidato i bambini del Centro Estivo, ha consentito di trascorrere una piacevole e divertente mattinata martedì 14 luglio. E che dire del karate, che lunedì 13 luglio, grazie agli insegnanti della disciplina Alberto e Marzia, insieme a Christian e Mattia, hanno permesso ai bambini di imparare alcune mosse, permettendogli di sfidarsi tra loro e divertirsi in sicurezza.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.