TELECOMANDO a cura di Gian Paolo Cassano

Domenica 10 maggio, su Rai3, alle 20.30 riprende il racconto di “Che ci faccio qui”. Un programma nel quale attraverso i reportage si raccontano realtà poco conosciute. “Che ci faccio qui” è una finestra che si apre, che fa entrare aria fresca, odore di vita, lì dove si sentiva lo stantio dei talk tutti uguali, tutti con gli stessi ospiti a ripetizione. Il viaggio inizia nella piana di Rosarno dove migliaia di braccianti vivono in accampamenti di fortuna e ruderi abbandonati senza luce né acqua: Iannacone documenta le condizioni di vita estreme di chi ha sempre vissuto ai margini dell’umanità.
Continua su Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – l’appuntamento con Il giovane Ispettore Morse. Da mercoledì 6 maggio va in onda in prima tv assoluta la quarta stagione del prequel dello storico Ispettore Morse, tratto dai romanzi omonimi di Colin Dexter. La serie è uno dei contenuti light crime più amati dal pubblico di Paramount Network: spesso i protagonisti, sia detective di professione, sia persone comuni particolarmente scaltre e argute, si trovano a dover risolvere crimini intricati e scovare i colpevoli.
E’ nata Radioplayer Italia, l’App completamente gratuita, compatibile con tutti i sistemi operativi e tutti i device digitali, che rende semplice e immediato l’ascolto in streaming di centinaia di emittenti. I 44 milioni di italiani che ogni settimana ascoltano la Radio hanno a disposizione un nuovo accesso all’universo audio: unico, sicuro, certificato. L’App Radioplayer Italia non richiede registrazione, non traccia gli spostamenti dell’utente, rende anonimi i suoi dati personali, non interrompe l’ascolto con proposte di alcun tipo. E la qualità del suono è garantita dagli stessi broadcasters. Per scaricare Radioplayer Italia basta accedere a radioplayeritalia.it o cercare l’App sugli store.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.