OCCIMIANO – (gpc) Prende corpo la Visita pastorale di mons. Vescovo all’UP San Giovanni Bosco – Madonna dell’Argine. Dopo l’inizio solenne comune domenica 23 febbraio nella Chiesa parrocchiale di Frassineto Mons. Sacchi ha iniziato anche la celebrazione domenicale nelle 12 parrocchie che compongono l’Unità pastorale domenica 1 marzo celebrando in mattinata a Ticineto e a Valmacca, mentre domenica prossima 8 marzo sarà a Giarole (ore 10) e a Borgo san Martino (ore 11,30).
Nel pomeriggio ci sarà il primo degli incontri comuni che si terrà nel Salone parrocchiale di Occimiano. Alle 15,00 infatti il Vescovo incontrerà i catechisti e alle 16 i genitori dei bambini e dei ragazzi che frequentano il catechismo di tutta l’UP.
Sono attesi tutti coloro che danno la propria disponibilità nel servizio della catechesi dell’iniziazione cristiana, come pure i genitori di tutte le 12 parrocchie che compongono l’Unità pastorale (Borgo San Martino, Bozzole, Frassineto Po, Giarole, Mirabello M., Occimiano, Pomaro, Rivalba, S.Maria del Tempio, Ticineto, Valmacca. Villabella).
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.