Su Rai due (ogni sabato, ore 10,25) va in onda “IL NOSTRO CAPITALE UMANO: VIAGGIO NELL’ITALIA CHE TROVA LAVORO”, condotto da Metis Di Meo.
Si tratta di una sorta di docufiction che racconta il mondo del lavoro. Al centro di ogni puntata c’è la storia reale di un protagonista che permetterà di approfondire questioni legate al lavoro, dalla riqualificazione professionale all’organizzazione aziendale. Non manca l’analisi di alcuni dati affidati agli esperti del settore. La trasmissione è prodotta in convenzione con Assosomm, associazione italiana agenzie per il lavoro.
In “QUARK ATLANTE” (Rai uno, sabato, ore 9,55) si rinnova l’appuntamento con i grandi documentari naturalistici di Rai1. E’ un viaggio sorprendente nella natura, dagli abissi profondi alle distese sconfinate, alla scoperta dei comportamenti animali più sorprendenti.
Continua alla domenica (Rete 4, ore 11, dopo la S. Messa delle ore 10) “I VIAGGI DEL CUORE” dove don Davide Banzato porta i telespettatori alla scoperta dei santuari e dei luoghi di spiritualità, italiani e non, insieme a Chiara Amirante e ad esperti giornalisti e scrittori. Così le storie degli uomini e delle donne che in quei luoghi sono diventati santi si accompagnano alle testimonianze di pellegrini, fedeli e giovani.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.