Serata donna

OCCIMIANO – (gpc) Una “Serata donna”. E’ quello che organizza la Consulta comunale per la valorizzazione del territorio (presieduta da Giorgio Mazzucco) e al Pro Loco (presieduta da Simone Cia) organizza sabato prossimo 11 marzo, presso l’Antica Corte della Villa dei Marchesi Da Passano, con inizio alle ore 18,00.
E’ un’occasione culturale di confronto, di gastronomia e di goliardia. Infatti la serata è costituita da un sapiente mix dio proposte diverse.
Si vuole così festeggiare la donna (in prossimità della Giornata internazionale), continuando la positiva esperienza collaudata negli anni scorsi, sia con la Serata di lettura (due anni fa) che con la “cena in rosa” (lo scorso anno).
Ci saranno alcune testimonianza di donna con la proposta dell’associazione Argonauta (a cui appartiene Sandra Sillano di origine occimianese). Parteciperanno anche alcune donne che rifletteranno sula condizione femminile in contesti diversi.
Ma ci sarà la possibilità di degustare; si inizierà infatti con un aperitivo e si continuerà con la degustazione di un risotto preparato dai cuochi della Pro loco,
La partecipazione alla serata è gratuita ed è aperta a tutti. Per prenotarsi occorre telefonare a Monica Deambrosis (tel. 328.8825387) o Maria Rosa Scarrone (328.8908216).
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.