Foto

OCCIMIANO – (gpc) Si chiuderanno il prossimo 26 settembre le iscrizioni al 2° Concorso “Occimiano 2016. Emozioni e colori. E’ promosso dal Comune di Occimiano, in collaborazione con la Fondazione Pier Luigi e Natalina Remotti, con Il Nuovo Futurismo Onlus e S.a.s.s. San Martino. Si vuole così mettere “a fuoco” l’immagine del paese colta attraverso all’obiettivo della macchina fotografica.
I primi cinque premi (di cui il primo di € 500) per un valore complessivo di € 1500 andranno a premiare i migliori lavori. Una targa verrà inoltre assegnata al gruppo fotografico più numeroso ed ulteriori premi saranno assegnati per segnalazione della giuria. Ci si può iscrivere compilando la schede apposita e versano la quota presso gli uffici comuni (negli orari di apertura). Per informazioni, regolamento e scheda di iscrizione si può consultare il sito: www.comune.occimiano.al.it.
La premiazione avverrà nel corso della manifestazione “Festa di matrimonio tra i Doc e le De.co” che si terrà domenica 2 ottobre, alle 15, presso l’antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano.
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.