Solidarietà

OCCIMIANO – (gpc) Un’amatriciana solidale, una cena solidale di raccolta fondi per aiutare i comuni del centro Italia colpiti dal recente terremoto, organizzata dal Comune di Occimiano in collaborazione con la ProLoco Occimiano e tutte le associazioni del paese: Calcio, Pallavolo, Ritmica, Ex allieve, Bocciofila, Alpini, Protezione Civile, Banda La Filarmonica, la Parrocchia e con il grande impegno della Pro Loco che ha cucinato e si è presa carco delle spese. Un aiuto anche da parte della cantina Gasparda, Cantina Leporati, Cantina Coppo & Ganora  e Paperplast.
E’ ciò che è avvenuto sabato sera 3 settembre, presso l’antica corte della Villa dei Marchesi, che ha permesso una raccolta fondi pari a € 4600 !
Sul palco sono intervenuti poi il Sindaco di Occimiano m.a Valeria Olivieri, l’on. Cristina Bargero, il Consigliere Provinciale Federico Riboldi, il consigliere Matteo Delodi in rappresentanza della Pro Loco Occimiano e Giorgio Mazzucco in rappresentanza della Consulta per la valorizzazione del territorio di Occimiano. Tutti hanno espresso soddisfazione per la numerosa partecipazione e hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito.
Presente anche la giunta del Comune di Occimiano, il Sindaco di Mirabello, il Sindaco di Giarole, il prevosto ed il comandante della stazione dei Carabinieri luogotenente Antonio Caputo.
Un grande aiuto lo hanno dato anche le mamme del paese preparando squisite torte, il tutto servito a tavola, con una partecipazione di 350 persone.
Una serata in cui solidarietà e buona cucina hanno fatto da padroni…
gpc

solidarieta1.jpg

solidarieta3.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.