Estate sotto le stelle 2015

OCCIMIANO – (gpc) Sarà festa sabato prossimo 11 luglio, con la prima delle due serate di “Estate sotto le stelle 2015”, giunta alla sua 13° edizione, con le proposte estive che l’attivissima Pro Loco (presieduta da Simone Cia) propone per la terza volta, nella splendida cornice del Palazzo dei Marchesi Da Passano (via Cavour, 26). L’antica Corte della Villa dei Marchesi Da Passano (che è diventata la sede definitiva della Pro Loco), oggetto di un attento restauro (da parte della Fondazione Rota) permetterà di poter gustare anche nella sua bellezza lo scorcio della Villa Da Passano, edificata in forme settecentesche sui resti del castello medioevale con fossato, molto antico. La villa ha una elegante facciata con loggiato che si apre sul giardino e ad essa sono annessi un rustico e una piccola cappella privata.
La rassegna incomincerà con l’ “Apericena a buffet”, a partire dalle ore 20,00, con possibilità di asporto a partire dalle ore 19, cui seguirà l’intrattenimento musicale con “Emozioni band”.
Si tratta non di un menu fisso, ma variabile, poiché sarà possibile gustare non solo quello completo, ma anche una singola portata.
Durante la serata poi ci sarà la premiazione del concorso “1000 fiori per Occimiano”.
Seguirà la serata danzante, con la musica dell’orchestra spettacolo “Leo”; la seconda tappa poi sarà domenica 2 agosto (con il medesimo orario), in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo, con una nuova cena sotto le stelle, con il grande fritto misto alla piemontese e la musica dell’Orchestra Mauro. Per info: Simone Cia: tel. 339.6931508.
gpc

da-passano-1.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.