OCCIMIANO – (gpc) Un pomeriggio di festa a scopo benefico raccogliendo fondi a favore dell’Oftal; è quanto è avvenuto domenica scorsa 30 marzo presso il Salone parrocchiale.
Si tratta del Festival promosso dalla Pro Loco Casale e da “Il microfono d’oro” per un pomeriggio gioioso. Bravi gli organizzatori (Federico Marchese e Benedetto Gerardo) e bravi i piccoli e giovani interpreti: Alessia Biginelli, Giulia Senno, Giulia Gallo Damiano Dentella, Giulia Marchese, Stefania Daghini, Stefano Leccese, Luisa Scarfò e Debora Debby, Gioele Piccinno, Vittoria Rava e Alberto D’Onofrio, Emanuele De Fezza e Samuele, Michael e Dennis Spezie, Ilaria Debernardi.
Hanno presentato con simpatia Federico Marchese, Luna Piccinno e Serena Gulmini.
Nel corso del pomeriggio è stata offerta, da parte della Pro Loco Casale, una targa al can. Giuseppe Unia, come delegato emerito Oftal, che vivamente commosso ha ringraziato e incoraggiato a fare l’esperienza del pellegrinaggio a Lourdes.
E’ intervenuto anche il vice sindaco di Occimiano (dott.sa Emanuela Aceto) ed il prevosto che hanno portato il loro saluto ai presenti.
Un prossimo appuntamento sarà quello che si terrà il 18 maggio a Casale con il Festival dei giovanissimi promosso sempre dalla Pro Loco Casale.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.