OCCIMIANO – (gpc) Mario Varzi e Giovanna Cia, Gian Franco Musso e Vittorina Deambrogio, Domenico Aceto e Alda Ricaldone, Adriano Musso e Rita Trisoglio (50 anni di matrimonio), Luigi Sassone e Ada Fuochi, Giuseppe Anarratone e Livia Ercole (45 anni), Francesco Perracino e Paola Bo, Pier Luigi Aceto e Angela Bruno, Franco Andreone e Anna Barbano (40 anni), Marino Giulioni e Paola Muccignat, Renato Bordin e Anna Rabagliati (35 anni), Antonio Caputo e Maria Tancorre, Danilo Scalon e Germana Cantatore (30 anni), Roberto Varzi e Nadia Aceto, Mauro Aceto e Marisa Sccagno, Roberto Deambrosis e Annalisa Rifaldi, Giorgio Cella e Daniela Delodi, Stefano Zoccola e Manuela Patrucco (20 anni).
Sono queste le coppie di sposi che si sono ritrovate domenica scorsa 23 giugno per la festa delle famiglie celebrando gli anniversari di matrimonio.
Si è rinnovata così l’appuntamento per ringraziare il Signore per il dono della preziosità del sacramento del matrimonio evidenziando il suo significato nella vita di oggi. Lo ha ricordato il prevosto collegando (nell’omelia) il tema alla dimensione liturgica domenicale.
Sono stati benedetti gli anelli nuziali che le coppie si sono nuovamente scambiati ed al termine ad ognuno è stata consegnata, una piccola icona significativa ed una pergamena con la spiga (simbolo di San Valerio) e gli anelli.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.