Estate, duplice festa in paese! Parlo delle prossime iniziative dell’attivissima Pro Loco Occimiano che verranno proposte presso l’Antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano.
Il primo appuntamento sarà sabato prossimo 6 luglio con una serata musicale e di festa. Si inizierà alle ore 21 con l’esibizione delle le Azzurre con uno spettacolo delle majorettes (seniores e juniores); alle 22 ci sarà poi il concerto in omaggio a Renato Zero con “Amalo”. Si tratta di un progetto che nasce da un’idea di Marco Fasano, in arte “AMALO”, lead vocal e interprete del Renato nazionale, e dall’immensa passione per le sue poesie in musica, insieme a musicisti di ottimo livello con alle spalle diverse e importanti esperienze professionali. Nulla viene lasciato al caso, dalla cura delle esecuzioni musicali, con una sorprendente performance artistica del protagonista, alle scenografie appositamente studiate e dedicate, ai fantastici costumi (vere e proprie repliche dei costumi di scena di Renato). Durante la serata è assicurato il servizio bar con salamelle e patatine.
Il secondo appuntamento poi sarà il sabato seguente 13 luglio (in collaborazione con i giovani della Leva 2006) a partire dalle ore 20, con la Grigliata, con la possibilità di gustare (in alternativa) gli agnolotti di magro e dessert, a cura dei cuochi della Pro Loco.
A partire dalle 21,00 spazio alla musica e alla danza con i dj Andrea Pulli e Luca Cremonti. E’ assicurato il servizio bar con il Drop cafè di Casale Monferrato.
Per informazioni e prenotazione (necessaria per la serata del 13 luglio) entro il 9 luglio, telefonando ai numeri: 328.8825387 (Monica), 377.1216002 (Gabriella).