Un gran successo per la serata del Fritto misto piemontese

C’era il pienone di partecipanti sabato scorso 15 giugno per il primo appuntamento dell’anno con le proposte estive gastronomiche – musicale proposte dell’efficientissima Pro Loco occimianese. Nella serata, oltre al nuovo sindaco Sandro Deambrosis ed alcuni consiglieri comunali neo eletti è arrivato anche il presidente della provincia (e neo consigliere regionale) Enrico Bussalino.

E’ stato un grande successo per la serata dedicata al “fritto misto alla piemontese”, una delle specialità della Pro Loco. Oltre ai numerosissimi presenti sotto la tensostuttura dell’Antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano, molti altri hanno potuto gustare il ricco patto come asporto.

A completare la serata la musica dell’orchestra Enrico Cremon e Dina Manfred che ha allietato i presenti con il suo repertorio ricco di musica ballabile e molto conosciuta.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 6 luglio (sempre presso la Villa dei Marchesi Da Passano) con una serata dedicata a Renato Zero (“Amalo”) alle ore 22, preceduta (alle 21) dall’esibizione delle majorettes “Le azzurre” di Occimiano. Ci sarà servizio bar con salamelle e patatine

Per informazioni e prenotazioni, si può telefonare sin d’ora ai numeri: 328.8825387 (Monica), 377.1216002 (Gabriella).