Tempo natalizio, tempo di iniziative benefiche.

OCCIMIANO – Tempo natalizio, tempo di iniziative benefiche. Infatti in parrocchia tra la festa dell’Immacolata e la domenica seguente si sono rinnovate le iniziative benefiche. Innanzitutto con l’attivissimo gruppo delle ex allieve salesiane che hanno allestito il “Mercatino dell’avvento” con tante occasioni dai dolci ai tipici oggetti natalizia per le missioni e le finalità di bene che da sempre perseguono. Nel giorno dell’Immacolata c’era anche uno stand della Croce Verde che ha offerto la Stelle di Natale.

Domenica 10 poi il gruppo degli alpini di Occimiano ha aderito all’iniziativa dell’associazione alpini nazionale per un grande evento di solidarietà offrendo il panettone e il pandoro degli alpini quest’anno aiuteranno le popolazioni dell’Emilia-Romagna duramente provata dall’alluvione dei mesi scorsi. Ne sono stati diffusi (anche a Villabella e Giarole) quasi 200…
Inoltre il gruppo – ricorda il capogruppo – Ernesto Berra – farà una ulteriore propria offerta alla sezione relativamente a questa iniziativa buon Natale e buon anno a tutti viva gli alpini.