Fabio Fazio torna in tv con una nuova edizione di “CHE TEMPO CHE FA” sul canale Nove di Warner Bros Discovery (alla domenica, a partire dalle 19,30), dopo anni in Rai. Accanto al conduttore ci sarà ancora Luciana Littizzetto che continuerà a proporre la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi protagonisti dell’attualità e anche Filippa Lagerback a introdurre le grandi interviste del programma. Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio approda su Nove dopo venti edizioni Su Rai Tre: quasi 5.000 ospiti in oltre 1.300 puntate, interviste importanti (come qulla con il Papa Francesco o personaggi come Barack Obama, Michail Gorbačëv, Emmanuel Macron, Tony Blair, Al Gore, Condoleezza Rice, la Presidente della BCE Christine Lagarde …..).
Su Tv2000 (ogni giovedì in seconda serata) c’è la docuserie “GENITORI AL QUADRATO” di Chiara Salvo, dedicata ai nonni e alla loro vita quotidiana con i nipoti. Sono storie di nonni eccezionali e dei loro nipoti e come questi alter ego dei genitori aiutino il bilancio familiare attraverso i gesti, l’affetto, il tempo, la dedizione e soprattutto coltivando nell’anima dei nipoti la memoria della famiglia.
“ORIGINI” è il programma di Rai 2 e Rai 1 condotto da Valentina Caruso e Francesco Gasparri, che esplora la storia affascinante della nostra nazione e dei suoi territori. L’appuntamento è per domenica alle 15 su Rai 2 e al sabato seguente su Rai 1 alle 11.25 col meglio della puntata, in una versione di mezz’ora. Domenica 22 ottobre (e sabato 28 ottobre) si parlerà del “Molise: Terra di guerrieri e di pastori.”
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.