OCCIMIANO – (gpc) Grande successo ha ottenuto il saggio natalizio che le giovani atlete dalla Fortitudo Ritmica occimianese hanno dato venerdì 23 dicembre in palestra comunale. Il sodalizio sportivo (presieduto da Maria Rosa Scarrone) conta una quarantina di giovani atlete, suddivise in due gruppi (Grandi e Piccole) allenate da Francesca Zucchelli ed Emma Agostini (entrambe ex atlete di ritmica). Il passaggio della conduzione del gruppo da Sara Guareschi alle nuove allenatrici ha dato continuità a questo sport artistico.
Il pubblico ha apprezzato la bravura, la perfezione degli esercizi e la tenerezza della sezione “piccole”. In apertura il Sindaco Valeria Olivieri ha elogiato le ragazze per la loro bravura ed ha confermato che questo appuntamento della PGS Fortitudo ritmica è un fiore all’occhiello per la comunità occimianese.
Al termine il presidente Maria Rosa Scarrone ha salutato e ringraziato tutti i presenti, mentre l’assessore Franco Aceto ha espresso la gioia nel vedere tanto pubblico presente in Palestra sia un motivo di grande soddisfazione e che ripaga i sacrifici e gli sforzi fatti.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.