OCCIMIANO – (gpc) Con la riapertura delle scuole riprendono i servizi che l’amministrazione comunale mette a disposizione dei giovani studenti, a partire dall’utilizzo dello scuolabus.
Il servizio per la mensa per la Scuola dell’infanzia e la Primaria è affidato alla cooperativa Civitas, attivo tutti i giorni, a partire dal 12 settembre. I buoni pasto nel mese di settembre sono acquistabili presso la casa di riposo S. Camillo, in strada Costa, 1, il mercoledì dalle ore 9 alle 13, mentre dal mese di ottobre o saranno acquistabili presso il negozio di fiori Garoppo, in via Vittorio Emanuele n. 66/68, il martedì ed il mercoledì nell’orario di apertura.
Per la Scuola Secondaria di primo grado, il servizio mensa sarà gestito dal Bar Sport, presso il centro polifunzionale, in piazza Grande Torino, presso cui si possono acquistare i buoni pasto. In tutte e due i casi il costo dei buoni pasto è di € 6.00; per gli alunni residenti nel Comune di Occimiano, l’Amministrazione rimborserà alle famiglie € 0.50 a pasto. Verranno comunicate in seguito modalità e tempi per il rimborso. Il servizio mensa sarà avviato il lunedì ed il giovedì, a partire dal 19 settembre I moduli di adesione alla mensa saranno distribuiti agli alunni il primo giorno di scuola, mentre il doposcuola sarà attivato dal 20 settembre, il martedì, il mercoledì ed il venerdì.
Il post scuola sarà attivato nei giorni di rientro il lunedì ed il giovedì, a partire dal 19 settembre Il pre scuola sarà attivo dalle 7.30 alle 7.55. A partire dal 12 settembre, oltre al servizio mensa, sarà possibile per gli alunni fermarsi a scuola fino alle ore 17/17.30, qualora le famiglie ne avessero necessità.
Il servizio di pre scuola sarà attivo dalle 7.30 alle 7.55, presso la scuola Primaria. Gli alunni eventualmente iscritti, saranno poi accompagnati alla scuola dell’Infanzia. Il servizio di post scuola sarà attivato presso la scuola dell’Infanzia, previa iscrizione di un adeguato numero di alunni.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.