OCCIMIANO – (gpc) Riparte la stagione della ASD Fortitudo FO Calcio di Occimiano che si presenta con grandi ambizioni e con un rinnovamento delle diverse squadre. Viva la soddisfazione del presidente Ettore Borlini. E’ un lavoro di squadra con tanti volontari. Per questo motivo forte è la riconoscenza verso tutti i collaboratori e lo staff in generale (ci ricorda Gian Mauro Turco, referente del settore giovanile) ed in particolare per Claudio Rizzi che lascia dopo 20 anni di impegno al servizio della società .
Intanto è stato rinnovato il look del campo sportivo comunale che ha interessato gli spogliatoi (che sono stati abbelliti) e gli spalti con 138 nuovi seggiolini per abbellire la location, con una possibilità di oltre 200 posti per coloro che vorranno assistere alle partite. Un grazie per questo va allo sponsor Fratelli Allara di Allara Mauro & C.
Appuntamento poi sabato 3 settembre per l’Open day (al campo sportivo in via Gerbida, 3) con la possibilità di provare e vedere le strutture (dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 17). Per informazioni 339.5976761 (Gian Mauro Turco) – istagram: @asdfortitudofo

fortitudo-calcio.jpg
nuovi-seggiolini-al-campo-sportivo.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.