OCCIMIANO – (gpc) Cena e gioco; ecco i due ingredienti della serata che la Pro Loco propone venerdì 8 luglio, in Villa presso l’Antica Corte dei Marchesi Da Passano.
A partire dalle 19,30 sarà possibile, infatti, gustare un tris di pasta: amatriciana, noma (rivisitata alle verdure), al ragù di carne. Il menu, che comprende anche dolce ed acqua, sarà disponibile al costo di € 15,00. Ritorna, poi, dopo il grande successo avuto tre anni fa, il Gioco a quiz “Il Cervellone in piazza”, a partire dalle ore 21,15, uno show unico a cura di “Animiamo eventi” a cui possono partecipare coppie di concorrenti, con in palio per il vincitore, un soggiorno di in settimana per 4 persone ed altri premi per gli altri classificati.
“Il Cervellone” è il gioco a quiz per locali per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento che trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti nei giochi a quiz televisivi, direttamente nelle piazze ed è sicuramente il più innovativo grazie ai suoi continui e costanti aggiornamenti.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.