OCCIMIANO – (gpc) Occimiano ti dà un amano. E lo slogan di Maggiordomus, il nuovo servizio che a partire da mercoledì 19 gennaio viene attivato per venire incontro a tutti color che hanno necessità di maneggiarsi con le nuove tecnologie digitali a servizio del cittadino. Un aiuto che possa essere utile a diverse tipologie di cittadini: dagli anziani alle prese con pratiche burocratiche on line o semplicemente con problemi di utilizzo cellulare e del computer, ai più giovani con problemi di tempo e incombenze quotidiane da nuove tecnologie, come le iscrizioni on line alle classi prime della scuola di prossima scadenza. Così assistenza per le poste o la prenotazione di servi medici… Una possibilità per rendere sempre più attivi e aggiornati o semplicemente far risparmiare tempo.
Lo sportello è attivo con professionisti ormai esperti. Maggiordomus (attivo da un po’ di tempo in altri comuni limitrofi) è un’azienda nata a Valenza dedicata a tutti i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana, con una gamma diversificata di servizi alla persona.
E’ attivo settimanalmente ogni mercoledì (fino a giugno) nei locali della Biblioteca comunale (in Municipio, al 1° piano) che ben si prestano per ubicazione e disponibilità, dalle 10,30 alle 12,30.
Il servizio è gratuito per tutti i cittadini residenti nel comune di Occimiano. Per ogni informazione si può sentire Maggiordomus (tel.0131.946237 – 353.4159897 – info@maggiordomus.net) e gli Uffici comunali (tel.o142.809131 – info@comune.occimiano.al.it).
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.