OCCIMIANO – (gpc) Uno scambio di auguri è stato quello che è si è vissuto lo scorso venerdì 17 dicembre presso il Bar sport, in piazza Grande Torino. Organizzato dall’amministrazione comunale, è stata l’occasione (come ha evidenziato il sindaco m.a Valeria Olivieri, salutando i presenti) per ringraziare tutti coloro che hanno attivamente dato il loro contributo per il buon funzionamento del paese, specie in questo periodo così difficile segnata dell’emergenza covid.
Erano presenti i consiglieri e dipendenti comunali, il comandante (con il predecessore) della Stazione dei Carabinieri, il prevosto, volontari della protezione civile e rappresentanti delle diverse associazioni…
Un momento gioioso (nel pieno rispetto delle norme covid) per augurare un felice Natale.
Scambi di auguri a livello scolastico e poi nella vigilia di Natale (in attesa della S.Messa alle 18) venerdì 24 dicembre la Pro loco organizza in piazza Carlo Alberto “Aspettando il Natale intorno al fuoco” alle ore 16,30. Ci sarà la consueta distribuzione di cioccolata calda, vin brulè e panettone. Gli alunni delle scuole e dell’Oratorio proporranno poesia, canti e disegni natalizi, insieme con i Vee Gees. In Chiesa sarà anche possibile (prima della Messa della vigilia natalizia) confessarsi.
Nel giorno di Natale la S. Messa sarà poi alle ore 10,00

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.