OCCIMIANO – (gpc) Continua la ricca serie di incontri possibili per diversi gusti, realizzati con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Occimiano.
Al martedì (ore 15-20), prosegue la “Bottega del legno”, il Laboratorio d’intaglio per adulti e ragazzi (a partire degli 11 anni), condotto da Marco Lotti, presso il Punto Informativo di piazza Oratorio don Bosco, mentre al venerdì, in Oratorio, alle ore 17,00, infine, prosegue “Circus…in valigia”, un progetto di circo ludico educativo, condotto da Raffaele Pecoraro.
Al giovedì, alle ore 20,30 al Punto informativo di piazza Oratorio don Bosco, prosegue il ciclo di Arti Terapie Espressive, condotto da Marzia Righetti (info:tel.347.1258172 -marzia_righetti@yahoo.it). Giovedì 4 novembre si parlerà del “Mandala”, come manifestazione del nostro mondo interiore e che Jung definiva come uno psicogramma (o psico-cosmogramma). Si illustreranno le modalità in cui si può creare un Mandala personale che ci offre intimità, sicurezza, ritiro, introspezione.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.