Arti terapie espressive

OCCIMIANO – (gpc) Proseguono gli appuntamenti di arti terapie espressive al Punto informativo di piazza Oratorio don Bosco, alle 20,30. Giovedì scorso 9 settembre (sul tema “Parole sorprendenti”) l’incontro è stato basato sulla narrazione creativa, in cui i partecipanti hanno creato giochi di parole e storie sia da soli sia in gruppi da due/tre persone.
Giovedì prossimo 16 settembre (sul tema “Le lettere del mio nome”) si esploreranno possibili forme, colori e qualità delle lettere del nostro nome fino a crearne una composizione originale con il canale dell’Arte plastico pittorica. Attraverso l’osservazione e la fase integrativa si potrà fare tesoro del messaggio che questa manifestazione creativa porta con sé. Proseguiranno ancora, sempre al giovedì il 23 settembre (“Un racconto sensoriale”) ed il 30 settembre (“Una nuova canzone per me”).
Per la partecipazione, gratuita, è necessario contattare il numero 347 1258172 oppure inviare una mail a marzia_righetti@yahoo.it. Gli appuntamenti, nell’ambito del progetto “Ry-Style”, andranno avanti anche nelle prossime settimane grazie alla collaborazione tra Ministero del Lavoro, Regione e Comune di Occimiano.

arteter4.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.