www.oikoumene.org: il sito del Consiglio ecumenico delle chiese (WCC, CEC in italiano) appena inaugurato si è rinnovato, con nuovo design, nuove funzioni, possibilità di interazione. Sono queste alcune delle caratteristiche di questo strumento, che rappresenta fra l’altro una risposta al crescente interesse dei naviganti e delle chiese membro del CEC.
Notizie, storie, approfondimenti e una linea diretta che mette in collegamento i mass media e le chiese di tutto il mondo, a livello nazionale, regionale e globale. Il sito vuole essere una “finestra ecumenica”, un hub di comunicazione digitale per favorire la comunione multilinguistica.
“La tecnologia – ha detto il rev. Ioan Sauca, segretario generale ad interim del WCC – può aiutarci a migliorare l’impegno spirituale e offrirci un altro modo per avvicinarci e sostenerci a vicenda”. Il nuovo sito web deve essere ancora completato e che i feedback dei visitatori saranno preziosi. “Continuiamo ha detto Marianne Ejdersten, responsabile della comunicazione del WCC -a sforzarci per creare una comunità online che offra informazioni accurate, suggerimenti per iniziative e fonti di ispirazione”, esortando ad inviare segnalazioni al loro indirizzo mail (media@wcc-coe.org).
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.