L’ISOLA DEL WEB Internet a servizio del bene a cura di Gian Paolo Cassano

www.iorestoacasa.delivery: è il sito che ha lo scopo di far riunire in una sola piattaforma le botteghe di quartiere, i negozi non attivi nell’e-commerce o poco forti in questo ambito. Sono attività, in questo momento, in maggior sofferenza, ma, proprio per le loro piccole dimensioni e per il radicamento territoriale, possono essere una grande risorsa. Infatti, in questa situazione difficile la cosa più importante sia fare squadra e remare tutti insieme
L’utilizzo è facilissimo: chi ha bisogno di qualcosa può fare una ricerca per CAP e/o per categoria merceologica Mentre le realtà commerciali che offrono servizi di consegna a domicilio possono iscriversi senza alcun costo e senza dover versare percentuali sulle vendite.
L’idea di questa piattaforma, è venuta al team di Ennevolte che in maniera totalmente gratuita l’ha realizzato e la sta ampliando.
Ora vi chiedo io l’aiuto di farlo conoscere alle realtà che vogliono offrire i loro servizi di consegna a domicilio e al pubblico che potrà acquistare e farsi portare a casa la merce.
Un progetto senza fini di lucro per aiutare a ridurre il più possibile gli spostamenti. Lontani ma vicini. Collaboriamo tutti insieme perché tutto andrà bene e se lo facciamo sostenendoci accadrà prima.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.