OCCIMIANO – (gpc) Si è spenta nel sonno, in punta di piedi, nel suo stile sempre discreto. Una mamma, come tante altre, un madre affettuosa, una sposa delicata. Parlo di Maria Ciccarelli Giulioni che il Signore ha chiamato a sé venerdì scorso 29 marzo, a cui mi legavano vincoli profondi di amicizia con tutta la famiglia, sin da quando, bambino, eravamo vicini di casa ed erano frequenti i contatti e le visite, anche a motivo del figlio Stefano, mio amico sin dall’infanzia.
Rapporti di amicizia che non si possono cancellare e che la morte non interrompe, perché sappiamo che Cristo ha vinto la morte e che questa ci apre il passaggio alla vita piena in Dio. Ultimamente era andata peggiorando con un’artrosi che l’aveva bloccata e resa sempre più curva, pur conservando sempre lucidità nel pensiero.
I funerali si sono svolti in Chiesa parrocchiale lunedì 1 aprile, in mattinata, cui è seguita la sepoltura in Cimitero: lascia il marito Gianni, il figlio Stefano con Kristiina e la nipote Sabina e la sorella Alba.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.