CONSIGLIO COMUNALE

OCCIMIANO – (gpc) E’ stato un breve consiglio comunale quello che si è tenutolo scorso 9 ottobre, presieduto dal sindaco m.a Valeri Olivieri.
E’ stato innanzitutto approvato il Bilancio Consolidato 2017, che dopo il parere positivo del revisore di conti, prevede alcune modifiche ordinarie (con astensione della minoranza).
E’ stato approvato inoltre (sempre con l’astensione della minoranza) anche il Documento Unico di programmazione (DUP) triennale (che prevede gli investimenti possibili da parte dell’Amministrazione Comunale, in congruità con le possibilità economiche del Comune e in consonanza ai programmi ammnistrativi. Si prevede tra l’altro il rifacimento dei marciapiedi nella strada principale (via Vittorio Emanuele II), i cui lavori di realizzazione sono in corso in questi giorni, nonché la conclusione del sistema arginare per il torrente Rotaldo.
La modifica del Regolamento Comunale di Contabilità è stato approvato con un voto contrario, mentre unanime è stata l’approvazione della Convenzione con l’ATO 5 Astigiano Monferrato, per quanto riguarda l’Acquedotto del Monferrato.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.