OCCIMIANO – (gpc) Continua la storia delle “Azzurre” occimianesi, il ricostituito gruppo delle majorettes che ebbe grande successo in passato e che si è ricostituito con le giovanissime azzurrine. Domenica scorsa 15 luglio le azzurre e azzurrine (supportate dai familiari per tutto il contorno tecnico e logistico di Occimiano) si sono esibite a Zola Predosa (Bologna) per la loro più lunga trasferta dell’anno.
L’occasione è stata data dalla “Fira d’zola”, la fiera, giunta alla sua 38’edizione c eh ha coinvolto la cittadina emiliana per tre giorni e che domenica ha visto sfilare prima e dopo cena le majorettes. Grande è stato il successo con il pubblico che ha applaudito con stupore ai loro esercizi. Il ben calibrato mix tra veterane e new entry ha colpito la curiosità dei presenti suscitando spontanei riconoscimenti.
Erano presenti Cristina e Danila Parletta , Alba Malvicini, Patrizia Zanasso, Silvana Lupano (per le azzurre senior), Annika, Marilena, Ludovica, Alexandra, Beatrice, Margherita, Chiara (per le azzurrine).
Dopo l’esordio al Natal Nalli per la partita del cuore, a Borgo per la sagra della fragola, a Casale per le donne a Grazzano per la festa del paese, le azzurre augurano buone ferie e danno appuntamento il 26 agosto a Molare e poi a settembre il 1 a Casale per il Calligaris e il 2 a Frassineto.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.