Villabella

VILLABELLA – (gpc) Danila Fabbri (con 45 voti), Andrea Moretti (con 44 voti), Stefano Gregoriadis con 39 voti), Renzo Zago con 29 voti) e Luciano Cavalli (con 14 voti): è questa la nuova Commissione di partecipazione democratica (l’organismo rappresentativo) della frazione Villabella di Valenza, in seguito alle elezioni che si sono tenute sabato scorso 28 ottobre. Hanno inoltre ottenuto voti: Malvina Giacobone (13), Longo Gaetano (13), Fabio Trivellato (13), Salvatore Minardi (10) e Manuela Tiengo (10). In base ai risultati ottenuti Danila Fabbri è il nuovo presidente della frazione; nel corso della prima riunione saranno affidati i vari incarichi.
Contemporaneamente si sono svolete le elezioni per analoghe Commissioni nella frazione Monte Valenza e nei quartieri Mazzucchetto e Fogliabella.
Piena soddisfazione per quello che è un voto non politico – ha detto il presidente uscente Stefano Gregoriadis – Un significativo traguardo per il lavoro svolto negli ultimi sette anni con i villabellesi con l’impegno a favorire scelte in continuità con l’ultima commissione in particolare riferimento al progetto della discarica di cascina san Lorenzo e alla viabilità che oggi è un tema pregnante, viste le difficoltà di spostamento per il sistema di spostamento e di fruibilità delle strade con la chiusura del cavalcavia di strada per Solero ed il senso unico alternato di via Castagnone.
Ricordiamo poi che l’incontro previsto giovedì scorso 26 ottobre con il neo presidente della provincia Gian Franco Baldi è stato rimandato (causa impegni istituzionali improrogabili) ad una prossima data che sarà tempestivamente comunicata.
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.