ALESSANDRIA – Anche in città (per tutta la provincia) domenica prossima 7 maggio si tiene il “Pasta madre day”, un Maxi-Evento che coinvolge tutte le zone di Italia e diverse località del mondo, dove, con assoluta libertà per appassionati, professionisti o dilettanti, gruppi di amatori, ma anche singoli individui che organizzano eventi di Spaccio gratuito nella propria città, con il fine comune di Diffondere l’utilizzo della Pasta Madre e di trasmettere la propria passione ad altri.
La manifestazione si tiene presso lo Jikai Dojo (via Alessandro III, 28), a cura del gruppo Pastamadrine & friends (a cui ci si può rivolgere per informazioni e prenotare una dose di pasdta madre (320.7439284 pastamadrealessandria@gmail.com).
Dalle 15,30 alle 17,30 ci sarà lo spaccio gratuito di pasta madre. Alle 18,00 ci sarà una tavola rotonda sul “Valore sociale del pane” a cura dell’associazione “I Cerchio vuoto”. Parteciperanno Paola Vitale (delegata della Comunità ebraica), don Gian Paolo Cassano (delegato per il dialogo interreligioso della diocesi di Casale M. ed Elena Seishin Viviani (monaca buddista di tradizione zen-soto).
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.