Luisa

OCCIMIANO – (gpc) Festa in piazza per la rag. Luisa Casalone, Responsabile del Servizio finanziario del Comune per 43 anni. A fare festa ed esprimere un sentito ringraziamento è stata l’amministrazione comunale (con il sindaco m.a Valeria Olivieri), ma anche il sindaco uscente prof. Ernesto Berra e i precedenti amministratori, l’ex sindaco di Giarole, prof. Renata Zecchino, i sindaci dei paesi vicini, Giarole e Mirabello, la dott.ssa Patrucco, il maresciallo Caputo, gli ex dipendenti a testimonianza dell’apprezzamento e dell’affetto verso di lei, oltre a tanti cittadini che hanno conosciuto in questi ani la competenza professionale e l’amabilità di Lusia.
Anche il prevosto non ha mancato di assicurare una sua presenza in margine alla festa.
Sono stati “43 anni, 4 mesi e 20 giorni – ha ricordato il Sindaco in un breve discorso – in cui hai visto il succedersi di tante Amministrazioni. Sono stati anni costellati da tante soddisfazioni, ma anche da molti problemi che tu, con la tua pazienza, hai contribuito a risolvere.”
“Avremmo potuto salutarti in sala consiliare – ha continuato il sindaco – ma l’idea della piazza ci è piaciuta di più, perché più vicina alla gente, come tu sei stata in tutti questi anni. Per molto tempo sei stata il riferimento degli amministratori e dei cittadini! … Sei la memoria storica del nostro Comune, la pazienza e la dedizione con le quali ti sei dedicata alle innumerevoli richieste sono riconosciute da tutti.”
Vivamente commossa ha poi ricevuto come riconoscimento una benemerenza che il sindaco ha consegnato ufficialmente.
gpc

la-luisa-con-i-nipoti-il-sindaco-valeria-olivieri-e-alcuni-ex-amministratori.JPG

consegna-benemerenza.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.