Scuola

OCCIMIANO – (gpc) Con l’inizio dell’anno scolastico l’amministrazione comunale ha pubblicato un manifesto per augurare un buon anno a tutti coloro che vivono la scuola, ma anche di divertirsi.
Augurando buon lavoro ai 260 studenti della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado ed ai loro insegnanti, l’Amministrazione ha confermato la piena disponibilità e attenzione alle esigenze di famiglie, studenti e docenti.
Non sono stati certo dimenticati i bimbi dei due asili nido convenzionati con il Comune di Occimiano: “Il pulcino nel guscio” e “L’Agriasilo”.
L’Amministrazione ha, infatti, confermato tutti i servizi correlati, quali pre, post, doposcuola e mensa per gli studenti delle scuole. E’ stato mantenuto inoltre il contributo che il Comune elargisce alle famiglie residenti che iscrivono i loro figli agli asili nido.
Gli studenti delle scuole di Occimiano hanno inoltre a disposizione un centro sportivo attrezzato e la possibilità di frequentare sport a diversi livelli: calcio, pallavolo, ginnastica ritmica, questo grazie alla collaborazione fra le società sportive ed il Comune.
Anche la biblioteca comunale è a disposizione degli studenti e dei loro insegnanti per iniziative o per la consultazione dei numerosi volumi di cui è dotata.
gpc

manifesto-occimiano-2015-2016.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.