OCCIMIANO – (gpc) “Un punto di vista su Occimiano”. E’ questo il tema del Concorso fotografico che il Comune di Occimiano, grazie alla sua biblioteca sempre attiva operativamente, e alla Fondazione Pier Luigi e Natalina Remotti con il Nuovo Futurismo Onlus hanno indetto per mettere “a fuoco” l’immagine del paese colta attraverso all’obiettivo della macchina fotografica.
La finalità del concorso è infatti quella di promuovere il turismo nel paese attraverso al riscoperta di spetti socio – culturali e paesaggistici. Le foto devono avere come tema il Comune di Occimiano e il suo territorio. Esse potranno contenere persone (singoli o gruppi), oggetti (ad esempio strumenti musicali), luoghi simbolici e altro purché attinenti al tema del concorso.
Il termine ultimo per le iscrizioni e consegna delle opere è sabato 22 agosto, ore 12. In palio ricchi premi in denaro, per un montepremi totale di € 1.500. Saranno premiate le prime 5 fotografie classificate mentre al gruppo di fotografi più numeroso verrà consegnata una targa.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.