OCCIMIANO – (gpc) In occasione del XII Festival Internazionale “Sul filo del circo” che si tiene a Grugliasco (TO) mercoledì 17 luglio i partecipanti ad “Estate ragazzi 2013” (quest’anno l’attività è centrata sul tema del circo…) hanno vissuto l’emozione circense con lo spettacolo Cirkpo Vertigo (con un cast internazionale) in Dèsèquilibre.
“Sul Filo del Circo” è il più importante Festival di Circo Contemporaneo d’Italia e si tiene nella cittadina nei pressi di Torino nel Parco Culturale Le Serre dal 15 giugno al 15 settembre. In scena ci sono 23 spettacoli e circa 100 artisti provenienti da Italia, Francia, Svizzera, Argentina, Etiopia, Finlandia, Belgio, Portogallo, Spagna, Venezuela, Brasile, Australia, Stati Uniti e Israele.
Il viaggio, organizzato in collaborazione con la Biblioteca “m.o Angelo De Bernardis” ha visto la partecipazione anche di diversi adulti (con € 20,00, comprensivo di viaggio ed ingresso alla spettacolo).
Il gruppo è partito da Occimiano alle ore 14,00, visitando prima Torino, poi vivendo lo spettacolo circense a Grugliasco (in serata).
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.