Leva

OCCIMIANO – (gpc) Anche quest’anno la stagione dell’estate musicale occimianese parte con la festa dei giovani diciottenni della leva 1995, che, in collaborazione con la Pro Loco, viene programmata presso la Villa dei Marchesi Da Passano, nello spazio recentemente restaurato dalla Fondazione Ernesto e Carla Rota (attenta alla promozione e alla crescita del paese) e che diventerà la sede delle attività della Pro Loco.
L’appuntamento, con un mix di gastronomia e di musica, è per sabato prossimo 22 giugno.
A partire dalle 20 ci sarà la Cena, preparata dai cuochi della Pro Loco. Il ricco menu comprende: antipasti (bruschette, lingua, affettati misti, insalata vegetariana), tagliatelle con sugo di cinghiale, arista di maiale con patate macedonia con gelato, caffè e sorbetto. Il costo è di € 20 (comprese le bevande). Per informazioni e prenotazioni: 340.9723257 o 348.6033914.
Seguirà il concerto del gruppo “Ewa for you”, che propone non solo liscio, ma anche musica anni ’60, ‘70, ’80, ‘90, dance e molto altro …
I giovani della leva del 1995 di Occimiano (insieme ad alcuni amici di Conzano) quest’anno sono quattordici, intenzionati più che mai a dare il loro positivo contributo di maturità. Li ricordiamo: Elisa Aceto, Luca Gulmini, Martina Scaglione, Pier Sandro Marchisio, Valentina Cella, Nicolò Pugno, Mattia Carraro, Alessandro Delodi, Alex Dena, Paola Avonto, Elisa Zanellato, Valentina Roati, Jacopo Roati ed Edoardo Prete.
gpc

dscn7931.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.