TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano
Torna su La 7 “L’ERBA DEL VICINO”. Dall’8 settembre ogni sabato alle 12.30 Lucia Loffredo con l’aiuto di due esperti giardinieri darà nuova vita alle aree verdi dei condomini italiani.
L’erba del vicino è il programma che entra nei cortili dei condomini italiani per rinverdirne fiori e piante, senza studio fisso, il programma è girato interamente in esterna. Gli spazi comuni, spesso oggetto di litigiose riunioni serali, sono i protagonisti, lo scopo è quello di portare la pace tra gli abitanti aiutandoli a migliorare le aree verdi dei loro cortili. Nella quinta puntata, in onda sabato 8 settembre, Lucia, Vittorio e Olivier, corrono in aiuto di un condominio al Villaggio Olimpico di Roma, dove alberi piantati senza criterio, verde incolto e dislivelli del terreno sono solo alcuni dei problemi da affrontare; per non parlare delle zanzare, la cui presenza esaspera i malcapitati condomini.
Torna anche, per gli amanti del cinema “Supercinema”, in onda al venerdì sera (ore 23,30) su Canale 5; il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset propone (venerdì 7) la seconda di due puntate speciali interamente dedicate al Festival di Venezia.
Gian Paolo Cassano
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.