OCCIMIANO – (gpc) Si concluderà domenica prossima 5 agosto la 10° edizione di “Estate in piazza”, che coniuga, in un felice mix, gastronomia e musica per tutti !
Buono, nonostante il tempo incerto, è stato l’esito delle prima giornata (lo scorso 21 luglio), in cui molti hanno potuto gustare le specialità gastronomiche dei cuochi della Pro loco (un’ottima grigliata !) ed essere intrattenuti musicalmente dal gruppo di Beppe Bella.
A cena c’erano anche i partecipanti del torneo “Over 40” che avevano disputato il torneo di calcetto nel pomeriggio. Quest’anno poi (positiva novità) c’erano anche alcuni banchetti con artigianato ad altre merceologie.
Domenica 5 agosto in una serata, libera da noiosi insetti, grazie al trattamento anti zanzare predisposto dal Comune, sarà possibile a tutti coloro che interverranno di poter gustare le specialità gastronomiche dei cuochi della Pro loco a base di fritto misto alla piemontese, a partire dalle ore 20,00, con la possibilità di asporto (a partire dalle ore 19,00). Seguirà la serata danzante (sempre nella centralissima piazza Carlo Alberto), con il complesso “Gli Indimenticabili”, anch’esso specializzato in musica da ballo ed anni ’60 e ’70.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 – 338.4431759 o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it; pagina facebook “proloco occimiano”.
Venerdì 10 agosto, in occasione della festa di san Lorenzo (co patrono della Parrocchia), si rinnova l’appuntamento con la celebrazione della S. Messa in onore del Santo (ore 18,00) nella Chiesa della Madonna del Rosario, con il bacio della reliquia: Seguirà (nel Coro della Chiesa della Madonna del Rosario) la presentazione di un nuovo Quaderno San Valerio, con la “Cronaca di Occimiano 2011”.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.