Estate in Piazza

OCCIMIANO – (gpc) Dopo la serata con la festa della leva del 1994 e “Mille bici in Monferrato … in rosa!”, continua anche quest’anno “Estate in piazza”, giunta alla sua 10° edizione, con le proposte estive che l’attivissima Pro Loco (presieduta da Simone Cia) propone per questa estate.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 21 luglio con la grigliata mista (… e non solo …), a partire dalle ore 20,00, con la possibilità di asporto (a partire dalle ore 19,00).
Il menu, preparato dagli abili cuochi della Pro Loco, prevede infatti l’antipasto, un primo, carne alla griglie, patatine e dolce; si tratta non di un menu fisso, ma variabile, poiché sarà possibile gustare il muno completo, ma anche solo alcune della specialità.
Seguirà la serata danzante, nella centralissima piazza Carlo Alberto, con la musica dell’orchestra spettacolo “Beppe Bella”, che fu già presente con successo lo scorso anno. L’Orchestra nasce nel 1995, dall’incontro dei due leaders e voci del gruppo, Beppe e Sonia, ha al suo attivo tre lavori discografici. Il repertorio comprende il liscio piacentino e piemontese – vantando brani di propria composizione – e numerosi arrangiamenti di melodie, dagli anni ’60 –’70 a quelle più recenti.
L’appuntamento gastronomico e musicale tornerà domenica 5 agosto (con il medesimo orario), in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo, con una nuova cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese, cui seguirà lo spettacolo musicale.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 – 338.4431759 o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it;   pagina facebook “proloco occimiano”.
gpc

beppebella.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.