Sport

OCCIMIANO – (gpc) Calcio giovanile ad alti livelli; è quello che si è visto domenica 10 aprile con la 1° edizione del Torneo ‘Città di Occimiano’ al campo sportivo con la collaborazione del Comune (e dei volontari della Croce Rossa di Casale).
A disputarsi il torneo sei formazioni giovanili: Juventus, Torino, Varese, Casale, Valenzana e naturalmente  Fortitudo Occimiano. La vittoria è andata alla Juventus che in finale ha superato il Torino con un rotondo 4-0.
Ricordiamo le formazioni della vincitrice Juventus (Mema, Vitale, Gallo, Sapone, Agù, Divincenzo, D’Agostino, Barenco, Goh, Dellamorte, Galatanu, Zanusso, Sanseverino, Cioccola. All. Grabbi) e di padroni di casa dlel Fortitudo (Pagnotta, Baldasso, Barbano, Vola, Bissacco, Chiora, Refosco, Alessandri, Zanarotto, Baesse, Alliverti, Singh, Bigotti, Nebbia. All. Rizzi.).
Viva la soddisfazione del presidente della Fortitudo, Ettore Borlini, del sindaco Ernesto Berra e dell’assessore allo sport (nonché dirigente delle giovanili biancoazzurre) Maurizio Vola. “Credo – ha commentato il sindaco Ernesto Berra – sia davvero raro, almeno per la nostra zona, assistere a eventi di questo tipo con in campo vivai di squadre tanto prestigiose”.
gpc

il-sindaco-berra-premia-la-juve.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.