OCCIMIANO – (gpc) Si è svolta, lo scorso venerdì 18 febbraio (presso il Salone polifunzionale di via Gerbida) l’annuale assemblea della Pro Loco occimianese. L’assemblea ha deciso di rinnovare per un anno il consiglio direttivo uscente (al termine del triennio) ed ha approvato il bilancio 2010 ed il preventivo 2011, con il programma delle manifestazioni.
Un anno positivo che ha visto la crescita degli associati che ora sono circa 200. Per tutto il 2011 è stato dunque confermato il Consiglio direttivo che vede per è presieduto da Giorgio Mazzucco con Simone Cia vice presidente ed Enrico Ortolan segretario.
Il sodalizio turistico ha in programma per quest’anno i consueti appuntamenti con l’edizione 2011 de “L’Italia in tavola” (1 maggio) che sarà dedicata alla cucina piemontese, la festa della Leva dei diciottenni (2 luglio), le serate danzanti per l’Estate in piazza (23 luglio e 7 agosto); a maggio parteciperà a Tortona alla “festa dei sapori e saperi”, in autunno ci sarà una collaborazione per la festa del vino, con l’organizzazione poi di alcune cene e della festa del ringraziamento e la piena collaborazione per le manifestazioni legate al 150° dell’unità d’Italia.
gpc