Teatro

OCCIMIANO – (gpc) Una serata teatrale all’insegna del giallo. Dopo il concerto ad ottobre continua la stagione del Salone Teatro parrocchiale di Occimiano con una proposta molto originale. Sabato prossimo 13 novembre il Gruppo Palcomisto LAPS propone la pièce “Labirinti gialli”, per la regia di Alfredo Rivoire, alle ore 21,00.

Si tratta di un appassionante giallo teatrale, dove, dopo un prologo, dal sapore sottilmente psicologico – drammatico (dal titolo “Nulla é come sembra”), verrà riproposta “La paziente” di Agata Christie, un testo appositamente scritto per il palcoscenico che saprà coinvolgere ed appassionare gli spettatori.

Finzione e realtà si confondono e sul palco “nulla è come sembra”; così con la “regina del giallo” gli spettatori sono portati sulla scena di una clinica privata alla periferia di Londra per cercare di comprendere il caso di una paziente inspiegabilmente caduta dalla terrazza della sua camera, seguendo le indagini dell’ispettore Cray.

La compagnia è composta da Alfredo Rivoire (regista), Aurora Zini, Sergio Sassone, Lorena Cappellato, Cesare Demichelis, Stefano Deconti, Erica Fleres, Nadia Paro, Erika Re; tecnici audio e luci sono Fulvio Bazzan e Filvio Chiabrera.

gpc

la-paziente-1.jpg   la-paziente-2.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.