OCCIMIANO – (gpc) “Giovani Note”; può essere questo il tema della serie di tre Concerti la Biblioteca comunale “m.o Angelo Debernardis”, in collaborazione con il Comune ed il Conservatorio Alessandro Vivaldi di Alessandria
L’iniziativa infatti coinvolge alcuni giovani e bravi studenti del Conservatorio alessandrino, che avranno così l’occasione di mettere in mostra la loro bravura.
I Concerti si terranno presso il Parco don Alessandro Gatti (ed in caso di maltempo nel Salone Parrocchiale), il 26 giugno, il 7 agosto, il 23 ottobre.
Si inizierà sabato prossimo 26 giugno, alle ore 21 con il concerto d’arpa di Gemma Malerba che eseguirà musiche di Marcel Tournier, Camille Saint-Saent, Nino Rota, Giovan Battista Pescetti, Franz Poenitz, William Posse e David Watkins.
Seguirà il 7 ottobre il quartetto di ottoni (Alessandro Balboni, Cristina Massaro, Francesca Massaro e Mauro Massaro) ed il 23 ottobre con un concerto per archi e violini con Giulia Ermirio, Sophia Quarello, Miryam Vegg , Jacopo Ristori e Domenico Ermirio.
gpc
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.