Proloco

OCCIMIANO – (gpc) Si è svolta, lo scorso venerdì 12 febbraio (presso il Salone polifunzionale di via Gerbida) l’annuale assemblea  della Pro Loco occimianese, che ha approvato il bilancio 2009 ed il preventivo 2010.
E’ stato un anno di grande crescita per la Pro Loco – ha sottolineato nella sua relazione il presidente Giorgio Mazzucco – e  le manifestazioni programmate hanno avuto un notevole successo  anche dal punto collaborativo tra i soci e tra i giovani che aiutano.
Il sodalizio turistico (che conta una centinaio di aderenti), presieduto da Giorgio Mazzucco (Simone Cia è il vice presidente ed Enrico Ortolan è il segretario) ha programma per quest’anno i consueti appuntamenti con l’edizione 2010 de “L’Italia in tavola” (1 maggio) le serate danzanti per l’Estate; in autunno ci sarà un collaborazione per la festa del vino, con l’organizzazione poi di alcune cene e della festa del ringraziamento.
Sono inoltre allo studio manifestazioni nuove  a cui partecipare per portare le competenze e i prodotti locali anche in altre zone.
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.